Ruggeri a Vinitaly 2022

ruggeri a vinitaly 2022

Nata nel 1950 a Valdobbiadene, nel Cuore del Prosecco, Ruggeri rappresenta il vertice qualitativo dell’intera area del Prosecco Superiore DOCG. Da sempre produce i suoi spumanti con uve provenienti dal “Triangolo d’oro“, splendida superficie collinare nel colline di Valdobbiadene.

Al centro di questa zona si trova il Cartizze, l’apice del Prosecco Superiore: Ruggeri gioca un ruolo centrale nella sua produzione, vinificandone la percentuale più elevata.

Vinitaly 2022, in continuità con la Special Edition di ottobre 2021, è la conferma della ripartenza, dopo due anni difficili per tutti. Inoltre, rappresenta per Ruggeri l’occasione per presentare i nuovi progetti che la storica cantina valdobbiadenese ha concretizzato in questo periodo, proseguendo con lungimiranza e spirito pionieristico la sua visione. Ne sono un esempio l’apertura del nuovo Wine Shop aziendale, il lancio dell’esclusivo Wine Club online e, il più recente, la proposta del nuovo spumante Rosé Brut Enrosadira, nel quale il “Metodo Ruggeri” incontra il Pinot Nero in purezza.

Ruggeri sarà presente presso il Padiglione 4 – Stand D7.

I NOSTRI VINI
LADALTEMPO
LINEA ORIZZONTI
STORIA
IDENTITÀ
TERRITORIO
NEWS
LA NOSTRA DOCUMENTAZIONE
LA NOSTRA COMUNICAZIONE
DEGUSTAZIONI E TOUR
SHOP ONLINE

Ruggeri & C. Srl
Via Pra’ Fontana 4 · Valdobbiadene (TV) · Italia
Tel. +39 0423 9092 · ruggeri@ruggeri.it

Iscriviti alla newsletter

logo ruggeri

Hai l’età legale per consumare alcolici nel tuo paese?