Get the Party ‘Sparkled’
Cantina Ruggeri ama distinguersi non solo a livello enologico. Per i party, gli aperitivi e i countdown di Capodanno dei Millennials ha creato Get the Party ‘Sparkled’, il set stylish e originale che abbina l’esclusiva LIMITLESS Edition del suo pregiato Quartese, un brillante Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, alla palette di ombretti by City Lab.
Make-up e bollicine per mixare stile, glamour e convivialità con un elegante set e idea regalo.
Quartese LIMITLESS Edition con il suo animo distintamente Brut è pensato per le nuove generazioni di winelover. La potenza dei quattro elementi naturali la avvolge in un caleidoscopio di colori e superfici tattili. La notte, quando la musica si alza e la festa entra nel vivo, risplende e diventa fluo con la luce wood. Una bottiglia dal design high-energy con cui la palette occhi di City Lab si sposa perfettamente. Quattro le nuance per le feste: Bright Gold, Verde Bosco, Rosa caldo e Marron Glacé.
Cartizze Brut Millesimato 2023
Per le cene più attese e conviviali delle feste Ruggeri è orgogliosa di presentare il primo Millesimato, annata 2023, del suo Valdobbiadene Superiore di Cartizze DOCG in versione Brut. Bollicine raffinate che rendono omaggio e portano in tavola l’Heritage del Cartizze, il territorio più rinomato di Valdobbiadene, Patrimonio Unesco.
Che siano a base di pesce, con piatti della tradizione o delicati antipasti gourmet, il nuovo Millesimato di Ruggeri prende la scena al centro delle tavole di Natale. Toni floreali e di frutta bianca sposano una spiccata mineralità che mettono d’accordo i grandi appassionati del buon bere.
Cartizze Brut 2023 riflette l’imprinting visionario e innovativo di Ruggeri. Il nuovo Millesimato nasce infatti dalle migliori basi spumante di un’annata complessa ma promettente, a detta degli enologi. A suggellare l’esperienza un riposo sui lieviti di ben sei mesi, decisamente al di là delle tradizionali metodologie di produzione del Prosecco Superiore DOCG. Il risultato è uno spumante dalla complessità elegante ed inaspettata, una sorpresa per il palato, per brindare nei momenti conviviali.
Dai brindisi durante i pranzi e le cene più prestigiose di Natale ai countdown in attesa del 2025, Ruggeri anima le feste con due bottiglie che celebrano la convivialità e la gioia dello stare insieme.